Calciomercato Roma, agente in azione. Doppia opzione per Tiago Pinto e per Mourinho: che adesso potrebbe rivalutare entrambi
Ci sono due situazioni in casa Roma che sembravano definite e che adesso possono cambiare in maniera improvvisa. E hanno un comune denominatore: l’agente Alessandro Lucci, che ha incontrato Tiago Pinto per capire quale possa essere il futuro dei suoi due assistiti: Alessandro Florenzi ed Edin Dzeko.
Partiamo dall’attaccante, che ieri ha fatto capire di voler rimanere nella Capitale. Ma c’è il problema ingaggio e la Roma si sta muovendo per Belotti. Alla fine, Edin, potrebbe anche rimanere. Ma si capirà molto dopo queste prime sedute di allenamento. E, nel frattempo, si fa sempre più spazio un’altra ipotesi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, no al prestito | Pinto in attesa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Sky conferma anticipazione ASRL sul vice Spinazzola
Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, stanno salendo le quotazioni di Alessandro Florenzi. Che, intanto, nel momento in cui rientrerà dalle vacanze ai primi di agosto, si unirà alla squadra e non lavorerà con gli esuberi. Le difficoltà di raggiungere un terzino che vada a sostituire Spinazzola potrebbero cambiare le carte in tavola. Mourinho ci starebbe pensando a tenerlo in rosa. Anche perché, così come Mancini, lo potrebbe anche schierare a sinistra.
Il mancato riscatto da parte del Psg ripoterà quindi Florenzi nella Capitale. E forse, dopo un anno e mezzo passato tra Spagna e Francia, potrebbe anche rimanere alla fine. Dopo l’avventura di Valencia e dopo quella parigina, in questo momento sembra un po’ più probabile una permanenza in giallorosso.
Il rigore in pieno recupero che ha dato la vittoria ai partenopei contro il Genoa…
Buone notizie in vista della trasferta di Napoli per lo scontro diretto con la squadra…
La sfida per la Champions League infiamma anche quella sul calciomercato tra bianconeri e giallorossi…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico Missione compiuta per la Roma, che…
Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…
Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…