Calciomercato Roma, il calciatore è ad un passo dalla firma con il suo nuovo club. Colpo di scena che può far saltare tutto.
Ore sempre più calde in casa Roma. La società giallorossa si sta muovendo in maniera sempre più decisa sul mercato. Dopo aver ufficializzato Rui Patricio, si continua a lavorare per regalare a Mourinho altri rinforzi.
Sulla lista degli obiettivi di Tiago Pinto le priorità sono un centrocampista ed un terzino che possa sostituire l’infortunato Spinazzola fino al suo ritorno. Nel complesso non ci saranno grandissimi movimenti in entrata per la squadra giallorossa, ma saranno di qualità e di esperienza come vuole il tecnico portoghese.
Intanto però stanno sfumando alcuni obiettivi della società giallorossa.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, fumata bianca sempre più vicina | “Annuncio imminente”
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, cessione a un passo | “Accordo alle fase finali”
Il portiere Alphonse Areola, accostato più volte alla Roma, è in procinto di firmare con il West Ham. A riportare la notizia, il giornalista Pedro Almeida sul suo profilo Twitter. Il trasferimento dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto al termine della prossima stagione.
Areola viene da una buona stagione, sempre in Premier, ma con la maglia del Fulham. Tornato al PSG, non è stato preso in considerazione dall’allenatore Mauricio Pochettino, essendo chiuso anche da Keylor Navas e dal neo arrivato Gigio Donnarumma.
Il portiere francese, 28 anni, giocherà quindi anche l’Europa League con il West Ham. La Roma perde quindi un suo vecchio pallino, anche se la firma di Rui Patricio ha accontentato quasi tutti nei pressi di Trigoria.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…