Calciomercato Roma, fumata bianca sempre più vicina | “Annuncio imminente”

Calciomercato Roma, l’accordo è sempre più vicino e manca ormai poco all’annuncio definitivo: ecco lo scenario.

Calciomercato Roma, trattativa calda con il Milan
Tiago Pinto ©Asromalive.it

Calciomercato Roma Xhaka | Granit Xhaka si avvicina a grandi passi alla Roma. La trattativa con l’Arsenal avrebbe avuto un impulso decisivo nelle scorse ore, anche se non si è ancora arrivati al tanto atteso sì, in quanto c’è da limare la distanza tra richiesta ( 20 milioni di euro) ed offerta ( 15 milioni di euro). Ma la trattativa procede spedita, con Pinto che vorrebbe suggellare l’affare entro la fine del week end, per regalare a José Mourinho il rinforzo tanto atteso.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, cessione ad un passo | “Accordo alle fasi finali”

L’elvetico è stato chiaro: vuole la Roma, e la Roma soltanto. Ci sono stati nelle scorse settimane alcuni sondaggi esplorativi non soltanto da parte di alcuni club di Premier League, ma anche di club italiani, tra cui la Juventus. Ma il regista classe ’92 desidera vestire la maglia giallorossa, e la sensazione è che sia soltanto questo di tempo.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta a sinistra | Clausola da 18 milioni

Calciomercato Roma, affare Xhaka | La rivelazione social

Calciomercato Roma
Granit Xhaka ©GettyImages

Secondo quanto rivelato da Adrian Otieno con un post apparso sui propri profili social, l’annuncio di Xhaka sarebbe “imminente”: il grosso è stato fatto, evidentemente, mancano soltanto gli ultimi dettagli da limare, prima di ufficializzare il tutto. Trapela ottimismo, con i contatti tra i due club che andranno avanti anche nel week end; da tempo, invece, Xhaka ha raggiunto un accordo con la Roma, sulla base di un contratto quadriennale a poco meno di 3 milioni di euro a stagione ( bonus inclusi).

Impostazioni privacy