Dopo Pau Lopez e Cengiz Under, andati entrambi all’Olympique Marsiglia, la Roma sta per concludere altre due cessioni.
Sono davverto tanti gli esuberi che la società giallorossa dovrà piazzare, in modo tale da far respirare anche le casse, vista la somma degli ingaggi di ognuno dei giocatori con le valigie in mano da tempo. Soldi freschi che verranno reinvestiti sul mercato, dove Tiago Pinto sta lavorando costantemente per portare gli acquisti richiesti dal tecnico José Mourinho. Oggi primo test ufficiale della nuova stagione per il club capitolino che liquida con un secco 10-0 il Montecatini.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, niente futuro nella capitale | A un passo dalla Turchia
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il giocatore saluta ufficialmente | Le dichiarazioni
A proposito di calciomercato, sono in arrivo altre due cessioni e anche in questo caso l’asse Roma-Ligue 1 la fa da padrone. Dopo le cessioni di Pau Lopez e Cengiz Under al Marsiglia, stanno per arrivare anche quelle di Justin Kluivert al Nizza e Robin Olsen al Lille. Per il primo si tratta di un prestito con diritto di riscatto, dopo che l’olandese, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non era molto convinto della destinazione, prima della chiamata del tecnico Galtier. Per l’estremo difensore, invece, si avvicina sempre di più la destinazione del Lille, club del presidente Alessandro Barnaba, amico di Dan Friedkin e mediatore della cessione da Pallotta al mangate texano. Da capire in questo caso la formula se prestito o cessione a titolo definitivo.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…