Calciomercato Roma, colpo di scena. Il giocatore rifiuta il trasferimento e mette in difficoltà la dirigenza giallorossa.
Se sui campi di Trigoria Mourinho sta gettando le basi per una la sua nuova Roma, negli uffici del Fulvio Bernardini Tiago Pinto continua a lavorare alle cessioni per cercare di sbloccare le operazioni in entrata.
Come riporta “Il Tempo”, dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un’altra doppia svolta per il mercato giallorosso. Le trattative infatti per piazzare Kluivert e Olsen vanno abbastanza spedite.
L’esterno olandese potrebbe trasferirsi al Nizza tramite una cessione in prestito con diritto di riscatto (tipologia di operazione che preferirebbero i transalpini) o con obbligo di riscatto ad un certo numero di presenze (situazione che invece farebbe comodo alla Roma).
Per il portiere svedese, invece, si lavora ad una cessione a titolo definitivo (soluzione preferita dall’entourage del giocatore) e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Lille per cercare di arrivare alla fatidica fumata bianca.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, su Telles spunta anche l’Inter | Nodo formula
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, colpo in uscita | “Affare da 7-8 milioni”
Sempre “Il Tempo” riporta che la Roma sta cercando una sistemazione anche per Amadou Diawara. Il centrocampista guineano ha però già rifiutato il Wolverhampton e attualmente non sembra intenzionato a lasciare Trigoria.
Diawara non fa più parte dei piani tecnici della squadra giallorossa e del nuovo allenatore, José Mourinho. Il calciatore, in queste stagioni alla Roma, ha vissuto tra alti e bassi, facendo intravedere il suo ottimo potenziale, ma troppo discontinuo per potergli affidare le chiavi del centrocampo.
Ora a Pinto l’arduo compito di trovargli una sistemazione, nella speranza che il giocatore molli un po’ la presa, capendo finalmente che non è più al centro del progetto giallorosso.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…