Calciomercato Roma, su Telles spunta anche l’Inter | Nodo formula

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Alex Telles, che piace anche all’Inter.

Telles ©Getty Images

All’indomani dell’infortunio di Leonardo Spinazzola, le attenzioni del general manager giallorosso Tiago Pinto si sono dirottate subito alla ricerca di un rinforzo adeguato da consegnare a José Mourinho in tempi relativamente brevi. Tanti sono i nomi al vaglio della dirigenza capitolina, alla quale nelle ultime ore è stato accostato con una certa insistenza il profilo di Vina del Palmeiras, per il quale sarebbe pronta un’offerta da 10 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, colpo in uscita | Affare da 7-8 milioni

E a proposito del possibile colpo in entrata sulle corsie esterne della Roma, da segnalare l’indiscrezione rilanciata da Gianluca di Marzio a Sky, che riguarda Alex Telles.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, apertura per Icardi | Novità nella formula

Calciomercato Roma, anche l’Inter su Telles: le ultime

Alex Telles
Alex Telles ©Getty Images

Tra i nomi accostati alla Roma c’è anche il profilo di Alex Telles che però piace anche all’Inter, che lo vorrebbe acquistare in prestito, dal momento che l’operazione Bellerin è in stand by. A queste condizioni, però, i Red Devils, che hanno chiuso la porta già alla Roma, non intendono trattare: se ne riparlerà solo a fronte di una cessione a titolo definitiva, formula che al momento né la Roma, né l’Inter ritengono percorribile.

Impostazioni privacy