Calciomercato Roma e Juventus, assalto ad Icardi | Annuncio in diretta

Calciomercato Roma, le manovre di Pinto si intrecciano con quelle della Juventus, a caccia di un rinforzo per Allegri.

Calciomercato Roma
Mauro Icardi ©Getty Images

Da vecchi “alleati” di mercato, la Roma e la Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbero scontrarsi in sede di negoziazioni. Motivo della contesa, neanche a dirlo, è Mauro Icardi, che ha faticato a ritagliarsi il proprio spazio nell’ultima stagione al Psg, con il club francese che sembrerebbe aver aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto o prestito biennale. Sia i giallorossi, sia i bianconeri fiutano l’affare, pronti ad intervenire qualora si presentassero i presupposti giusti: condizione necessaria e sufficiente, nella fattispecie, è la partenza di Cristiano Ronaldo e di Edin Dzeko, le cui chances di addio si sono drasticamente ridotte negli ultimi giorni, per motivazioni diverse.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, “lo vuole Mou” | Occasione in Liga

Calciomercato Roma, la rivelazione su Icardi | Annuncio in diretta

Icardi
Icardi ©Getty Images

Proprio della situazione legata all’attaccante argentino ha parlato il giornalista Luca Momblano che, nel corso di una diretta su Twitch di “Juventibus“, ha svelato un dettaglio piuttosto interessante, ossia che “Il Psg avrebbe autorizzato Icardi a parlare con la Juventus tre settimane fa“. Una rivelazione da prendere in considerazione, e che emblematizza la volontà di Allegri di puntare sull’ex capitano dell’Inter, anche a costo di sacrificare Cristiano Ronaldo, il cui addio alla Juve, però, sembra ipotesi alquanto remota.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mou rifiutato | “Sono felice di essere qui”

La “Vecchia Signora” ha le mani legate, così come la Roma, che è in attesa di conoscere con certezza il futuro di Edin Dzeko, il cui primo “approccio” con Mourinho pare essere stato piuttosto confortante.

Impostazioni privacy