Calciomercato Roma, rinforzo sulla fascia: l’annuncio del calciatore ai canali ufficiali non lascia spazio a dubbi.
All’indomani dell’infortunio di Leonardo Spinazzola, il general manager della Roma Tiago Pinto ha cominciato a scandagliare il mercato alla ricerca di un sostituto di qualità e d’esperienza che non faccia rimpiangere “Spina”. I nomi vagliati dai giallorossi sono tanti: tra questi, impossibile non menzionare il profilo di Alex Telles, per il quale ha effettuato dei sondaggi esplorativi anche l’Inter, a caccia di un sostituto di Hakimi. Entrambi i club italiani, però, si sono scontrati con l’ostracismo dei Red Devils, che non hanno intenzione di aprire al prestito, e sono disposti a privarsi del laterale mancino solo a fronte di una cessione a titolo definitivo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, salta tutto | Due squadre sul centrocampista
E proprio Telles ha espresso il suo punto di vista ai canali ufficiali del club, dichiarandosi pronto per l’inizio della nuova stagione: “Sono molto felice di essere tornato, ed è un piacere essere allo United per la seconda stagione, che iniziamo con tanta voglia di far bene: ho l’intenzione di dimostrare tutto il mio valore. Conosco il club e i tifosi credono molto in me: il pre campionato è importante per tutti noi giocatori, in quanto si ha la possibilità di conoscersi e di oliare dei meccanismi. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e capire le richieste del nostro allenatore.”
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…