Amichevole Roma-Ternana | Novità in attacco: le scelte di Mou

Amichevole Roma-Ternana: novità in attacco: ecco le possibili scelti di José Mourinho in vista dell’impegno in programma alle 18.

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

Prosegue la preparazione della nuova Roma di José Mourinho in vista della nuova stagione. Alle 18 è in programma la seconda amichevole, dopo la prima “sgambata” contro il Montecatini: questa volta i giallorossi se la vedranno con la Ternana di Cristiano Lucarelli, neo promossa in Serie B dopo una cavalcata che definire trionfale sarebbe solo un eufemismo. Come qualche giorno fa, sarà vietato l’accesso alla stampa: le azioni salienti saranno mostrate solo dopo il match.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, cessione e possibile assalto | Simeone vigile

Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport“, si dovrebbe vedere dall’inizio Edin Dzeko, che sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare patito qualche giorno fa: probabile, però, che Mou ne dosi il minutaggio, alternandolo con un Borja Mayoral apparso già in forma smagliante. Anche Karsdorp si è allenato regolarmente e dovrebbe scendere il campo, a differenza di Calafiori fermo ai box per alcuni giorni.

Roma-Ternana, le possibile scelte di Mou

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

Spazio anche ai vari Tripi, Bove, Ciervo e Zalewski, con Pellegrini e Veretout arruolabili, ma che probabilmente non scenderanno in campo, o comunque verranno concessi loro pochi scampoli di gara. Ecco le possibili scelte dei due allenatori:

ROMA ( 4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Feratovic, Bove, Villar, Carlos Perez, Mkhitaryan, Zalewski, Dzeko

TERNANA ( 4-2-3-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato.

 

Impostazioni privacy