Amichevole Roma-Ternana: novità in attacco: ecco le possibili scelti di José Mourinho in vista dell’impegno in programma alle 18.
Prosegue la preparazione della nuova Roma di José Mourinho in vista della nuova stagione. Alle 18 è in programma la seconda amichevole, dopo la prima “sgambata” contro il Montecatini: questa volta i giallorossi se la vedranno con la Ternana di Cristiano Lucarelli, neo promossa in Serie B dopo una cavalcata che definire trionfale sarebbe solo un eufemismo. Come qualche giorno fa, sarà vietato l’accesso alla stampa: le azioni salienti saranno mostrate solo dopo il match.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, cessione e possibile assalto | Simeone vigile
Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport“, si dovrebbe vedere dall’inizio Edin Dzeko, che sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare patito qualche giorno fa: probabile, però, che Mou ne dosi il minutaggio, alternandolo con un Borja Mayoral apparso già in forma smagliante. Anche Karsdorp si è allenato regolarmente e dovrebbe scendere il campo, a differenza di Calafiori fermo ai box per alcuni giorni.
Spazio anche ai vari Tripi, Bove, Ciervo e Zalewski, con Pellegrini e Veretout arruolabili, ma che probabilmente non scenderanno in campo, o comunque verranno concessi loro pochi scampoli di gara. Ecco le possibili scelte dei due allenatori:
ROMA ( 4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Feratovic, Bove, Villar, Carlos Perez, Mkhitaryan, Zalewski, Dzeko
TERNANA ( 4-2-3-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli, Agazzi, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Vantaggiato.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…