Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in Serie A: “Coppia da sogno con Dzeko”

Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in Serie A per l’attaccante: sarebbe una coppia da sogno con Dzeko. Ecco le ultime notizie

Calciomercato Roma
Dzeko ©Getty Images

Difficile ma non impossibile. E potrebbe rivelarsi una scelte di mercato più importanti della Roma. Il calciomercato ha veramente delle vie infinite e, immaginare una coppia d’attaccante così importanti dentro la rosa giallorossa fa venire l’acquolina in gola. “Sognerei di vederlo al fianco di Dzeko. Perché il centravanti bosniaco, con una prima punta al suo fianco, segnerebbe e farebbe segnare tanti gol”. A parlare è il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Massimo Splendore, che è intervenuto alla Tv di calciomercato.it.

“Sicuramente ci sono state tante situazioni nelle quali Wanda Nara si è messa in primo piano. Ma il fatto che Icardi sia gestito dalla moglie non lo riterrei certamente un problema” ha continuato. Porte aperte quindi ad un possibile arrivo alla Roma. Anche perché, al Psg, l’attaccante argentino ex Inter sembrerebbe sia fuori dal progetto tecnico di Pochettino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ritorno di fiamma in Bundesliga | Servono 25 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto alza l’offerta | Affare in chiusura

Calciomercato Roma, Icardi potrebbe tornare in Italia

Calciomercato Roma
Mauro Icardi ©Getty Images

Icardi quindi potrebbe tornare in Italia. E su di lui, nelle scorse settimane, oltre ad un interesse della Roma s’è parlato anche della Juventus, che è alla ricerca di un altro attaccante. In casa giallorossa comunque la situazione è legata a doppio filo aquella di Dzeko. Perché è vero che il sogno è quello di vederli insieme, ma è altrettanto giusto ricordare che è difficile che Tiago Pinto possa cercare un assalto a Icardi se il l’ex capitano (che ieri ha indossato nuovamente la fascia nell’amichevole contro la Ternana) rimanesse nella Capitale.

Dzeko-Icardi sarebbe una coppia entusiasmante per i tifosi della Roma. Ma la sensazione è che la presenza di uno escluda l’altro. Soprattutto perché anche l’ingaggio dell’argentino è uno di quelli che pesano, e tanto, a bilancio. Solamente se Icardi decidesse di tagliarsi lo stipendio – difficile – l’operazione potrebbe diventare davvero fattibile. Rimane, comunque, una di quelle trattative da ultimi giorni di mercato: adesso le priorità della Roma sono altre. 

Impostazioni privacy