Calciomercato Roma, Tiago Pinto ha una missione: quella di fare una plusvalenza. E potrebbe esserci una cessione a sorpresa.
Alla ricerca di alcuni elementi per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di José Mourinho, Tiago Pinto, il general manager giallorosso, guarda con attenzione a diversi profili che possono fare al caso dello Special One. Ci sono da prendere un centrocampista, un esterno sinistro e forse un attaccante. Sono questi i primi obiettivi.
C’è da segnalare però che la Roma potrebbe anche decidere di fare qualche movimento in uscita anche tra quelli che al momento sono all’interno della rosa e che non si stanno allenando da soli per decisione di Mourinho. E se la trattativa per arrivare all’esterno colombiano del Porto, Luis Diaz, andasse a buon fine, ci potrebbe essere una cessione a sorpresa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cambia tutto a sinistra | Duello in Liga col Milan
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, clamoroso ritorno in Serie A: “Coppia da sogno con Dzeko”
Ne scrive questa mattina il quotidiano gratuito Leggo: il Faraone non avrebbe del tutto convinto fino al momento e una sua partenza porterebbe una plusvalenza totale nei bilanci della Roma visto che nella scorsa sessione di calciomercato invernale, l’esterno, è arrivato a zero dalla Cina. Una cessione improvvisa quindi, anche se appare del tutto improbabile comunque: in questo momento, oltre a El Shaarawy, Mourinho ha a disposizione sugli esterni Zaniolo, Carles Perez e Mkhitaryan (che addirittura dovrebbe giocare centralmente alle spalle dell’unica punta).
Ecco perché in ogni caso El Shaarawy dovrebbe rimanere a Trigoria. A meno che, ovviamente, non arrivi un’offerta così importante da ritenere irrinunciabile. In quel caso nessuno si potrebbe sentire sicuro di rimanere con i giallorossi.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…