Il calciomercato della Roma si sta intensificando tra entrate e uscite. Ecco le cifre della cessione di Kluivert al Nizza.
Non ci dovrebbero essere più dubbi su quale sarà il futuro di Justin Kluivert, uno dei tanti giocatori che non rientrano nei piani tecnici di José Mourinho. Il tecnico portoghese sue settimane fa aveva fatto fuori dalla lista dei convocati anche l’esterno olandese classe ’99 che proprio in passato lo Special One aveva apprezzato pubblicamente, elogiandolo. Nonostante tutto però, l’ex giocatore dell’Ajax dovrà trovarsi una nuova sistemazione, dopo il ritorno dal prestito al Lipsia in Bundesliga, club che non ha esercitato il diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto scatenato | Bomba da 35 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, spesa in Serie A | Pressing Paratici
Dal prestito al Lipsia a quello al Nizza. Sarà in Ligue 1 il futuro del figlio d’arte, che sia nella Roma che nel club tedesco non ha impressionato. Come riportato da ‘calciomercato.com’, la società giallorossa incasserà 500 mila euro per il prestito oneroso. Non ci sarà l’obbligo di riscatto, come è accaduto con Cengiz Under col Marsiglia, ma il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Dunque il general manager Tiago Pinto sta chiudendo la terza cessione in casa Roma, ma sa che il lavoro sarà ancora lungo e difficile per il resto degli esuberi.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…