Triestina-Roma, assenza dell’ultima ora | Le condizioni di Mancini

Triestina-Roma, assenza dell’ultima ora. L’allenatore giallorosso José Mourinho è stato costretto a fare a meno del difensore Gianluca Mancini.

Nella terza amichevole stagionale José Mourinho ha dovuto fare a meno di Gianluca Mancini. Nella formazione titolare della Roma che sta affrontando la Triestina allo stadio “Nereo Rocco” non c’è infatti il forte difensore centrale, fuori a causa di una gastroenterite. In assenza di Mancini i due centrali titolari scelti da Mourinho sono stati Ibanez e Kumbulla.

Subito in campo dal primo minuto invece Lorenzo Pellegrini, tra l’altro con la fascia da capitano a ulteriore conferma della sua centralità nel progetto.

La bella notizia è il ritorno dei tifosi sugli spalti, seppure ancora in numero limitato. I supporter giallorossi si sono però fatti sentire eccome, con cori fin dall’inizio della contesa.

Verso la fine del primo tempo, battibecco tra Zaniolo e il capitano della Triestina per un brutto intervento, con tanto di pallone lanciato verso il giovane giallorosso. Accenno di rissa, con la partita che diventa non proprio amichevole.

Le formazioni ufficiali:
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto; Di Massimo, Gomez, Sarno. In panchina: Martinez, Struna, Baldi, Capela, Giannò, Maracchi, Yaffa, De Geneva, Dubaz, Calvano, Catania, Procaccio, Rossi, Natalucci, Coppola, Petrella. Allenatore: Bucchi
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Villar; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. In panchina: Boez, Karsdrop, Smallin, Feratovic, Cardinali, Mastrantonio, Diawara, Zalewski, Borja Mayoral, C.Perez, El Shaarawy, Ciervo Allenatore: Mourinho

ARBITRO: Marini (Trieste), Guardalinee: Ceolin e Collavo (Treviso)

Impostazioni privacy