Triestina-Roma, assenza dell’ultima ora. L’allenatore giallorosso José Mourinho è stato costretto a fare a meno del difensore Gianluca Mancini.
Nella terza amichevole stagionale José Mourinho ha dovuto fare a meno di Gianluca Mancini. Nella formazione titolare della Roma che sta affrontando la Triestina allo stadio “Nereo Rocco” non c’è infatti il forte difensore centrale, fuori a causa di una gastroenterite. In assenza di Mancini i due centrali titolari scelti da Mourinho sono stati Ibanez e Kumbulla.
Subito in campo dal primo minuto invece Lorenzo Pellegrini, tra l’altro con la fascia da capitano a ulteriore conferma della sua centralità nel progetto.
La bella notizia è il ritorno dei tifosi sugli spalti, seppure ancora in numero limitato. I supporter giallorossi si sono però fatti sentire eccome, con cori fin dall’inizio della contesa.
Verso la fine del primo tempo, battibecco tra Zaniolo e il capitano della Triestina per un brutto intervento, con tanto di pallone lanciato verso il giovane giallorosso. Accenno di rissa, con la partita che diventa non proprio amichevole.
Le formazioni ufficiali:
ARBITRO: Marini (Trieste), Guardalinee: Ceolin e Collavo (Treviso)
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…