Calciomercato Roma, epurazione Mou | Pronta una doppia rescissione

Calciomercato Roma, si sta lavorando ad una doppia rescissione per piazzare esuberi non funzionali al nuovo progetto targato Mou.

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

Ore caldissime in casa Roma, con il general manager Tiago Pinto impegnato non solo ad acquistare i rinforzi richiesti da José Mourinho, ma anche a sfoltire un organico nel quale sono presenti ancora troppi esuberi. In quest’ottica vanno ascritti non solo i passi avanti compiuti con l’Arsenal per la definizione dell’affare legato a Xhaka, o i rumours relativi al bomber da consegnare allo Special One, ma anche alle varie cessioni che si stanno materializzando. Ragion per cui, dopo aver “piazzato” Kluivert, Under e Pau Lopez, ed aver avviato i contatti con il Lille per Olsen, per la cui cessione manca ancora l’accordo definitivo, all’orizzonte ci sono due rescissioni, a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Santon.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, assalto a Belotti | Il Toro non ci sta: decisione presa!

Calciomercato Roma, per Coric e Bianda ipotesi rescissione: la situazione

ante coric roma
@getty images

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, la Roma si appresta a saluta Ante Coric e William Banda, che sono impegnati a trattare la rescissione dei rispettivi contratti in scadenza nel 2023, con relativa buonuscita. Ricordiamo che Coric nella scorsa stagione ha militato in prestito prima al Venlo e poi all’Olimpia Lubiana, dispensando un solo assist, mentre Bianda è reduce dall’esperienza in prestito allo Zulte Waregem. Come già accennato in precedenza, scenario analogo potrebbe materializzarsi anche per Davide Santon, al quale non verrebbe concesso spazio, nonostante l’infortunio accordo a Leonardo Spinazzola.

Impostazioni privacy