Calciomercato+Roma%2C+assalto+ad+Azmoun+%7C+Ironia+social
asromaliveit
/2021/07/24/calciomercato-roma-azmoun-zenit-annuncio-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, colpo Azmoun: l’annuncio social certifica la trattativa con lo Zenit. I dettagli e i possibili scenari.

Sardar Azmoun ©GettyImages

Nel ventaglio di nomi accostati alla Roma in quest’ultimo periodo, ce n’è uno che sembra aver monopolizzato la luce dei riflettori: stiamo parlando dell’attaccante Sardar Azmoun, attaccante in forza allo Zenit San Pietroburgo, che il club russo valuta non meno di 25 milioni di euro. “Il Messi iraniano” è considerato un vero e proprio profeta in patria, e il suo talento avrebbe ingolosito Tiago Pinto e lo Special One, che lo considerano il partner ideale da affiancare ad uno tra Edin Dzeko e Borja Mayoral, fermo restando che le chances di una permanenza del bosniaco sono in drastica ascesa.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, beffa Marotta | Super scambio con l’esubero

Calciomercato Roma, lo Zenit “ufficializza” l’interesse per Azmoun

Sardar Azmoun ©GettyImages

Ricordiamo che lo Special One avrebbe voluto acquistare Azmoun sin dai tempi del Tottenham, ma l’affare all’epoca non si concretizzò per l’esosa richiesta dello Zenit. A distanza di qualche anno, la situazione sembra cambiata, fermo restando che sull’attaccante è forte anche l’interesse del Bayer Leverkusen. Nel primo pomeriggio, Azmoun ha comunque preso parte alla prima gara di campionato della sua compagine, trovando un goal di pregevole fattura, al punto che tramite il profilo inglese del club, lo Zenit ha voluto ironizzare sul suo calciatore, con un laconico: “Mourinho, ignoralo“, certificando, indirettamente, la volontà del tecnico lusitano di portarlo nella Capitale.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

44 minuti ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

10 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

13 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

15 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

18 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

20 ore ago