Roma-Debrecen: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming gratis: c’è un esordio assoluto

Roma-Debrecen, ecco le scelte ufficiali di Mourinho in vista della quarta amichevole stagionale.

Jose Mourinho
Jose Mourinho ©Getty Images

I giallorossi chiuderanno contro gli ungheresi questo tour di amichevoli italiane. La gara è in programma alle ore 19 a Frosinone e sono previsti circa 4000 tifosi. L’afflusso di fans è aumentato soprattutto nelle ultime ore, quando sono stati messi in vendita anche i biglietti delle due curve ad un prezzo molto più modico rispetto a quello iniziale di 60 euro.

La gara sarà trasmessa su Sky Sport calcio e sui canali ufficiali giallorossi, ai quali sarà possibile avere accesso previa iscrizione a Roma Tv tramite link qui accluso(https://video.asroma.com/live/MF93am9mY29vZyU3QyUyRnNlY3Rpb24lM0ZzbHVnJTNEbGl2ZSU3Q2Nhcm91c2VscyU3QzElN0NpdA?lang=it).

Con ogni probabilità si assisterà alla solita alternanza di titolari e seconde linee, volta a garantire minutaggio ai tanti elementi della rosa e a far crescere, pian piano, i numerosi giovani dello scacchiere sui quali Mourinho sembra puntare molto.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Icardi | Annuncio della Juventus: via libera!

Roma-Debrcenen, le scelte ufficiali di Mourinho

Calc iomercato Roma
Henrix Mkhitaryan ©GettyImages

Roma-Debrecen chioserà il poker di amichevoli italiane e catalizzerà, di fatto, la partenza degli uomini dello Special One per il Portogallo, dove Dzeko e compagni alloggeranno dal 26 luglio al 6 agosto.

Si tratterà di una decina di giorni molto intensi, durante i quali ci si avvierà ancora meglio alla nuova stagione, affrontando avversarie di caratura internazionale. Probabilmente la penisola iberica farà da sfondo anche alle diverse trattative che Pinto ha intenzione di concretizzare per limare definitivamente la rosa.

Tornando al presente e alla partita di oggi, di seguito le scelte ufficiali del mister. Questo, dunque, lo schieramento iniziale scelto da Mourinho:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi, Bove, Darboe, Perez, Pellegrini, Zalewski, Mayoral.

Debrecen (4-2-3-1):Kosicky; Bevardi, Barath, Deslandes, Ferenczi; Dzsudzsak, Varga; Szecsi, Bodi, Sos; Barany

 

 

Impostazioni privacy