Calciomercato Roma, colpo di scena | Affare in salita

Calciomercato Roma, colpo di scena nella trattativa. L’affare ora sembra in salita se non addirittura sulla via del tramonto.

Matias Viña

Entra sempre più nel vivo il mercato della Roma. Dopo gli acquisti di Rui Patricio per la porta e di Matias Vina per la fascia sinistra (manca solo l’ufficializzazione), il gm Tiago Pinto cerca nuovi rinforzi per accontentare le richieste di José Mourinho.

Prima di pensare ad altri acquisti, però, toccherà progettare diverse cessioni dei cosiddetti “esuberi“. In un mercato dove non gira molto denaro, le vendite e i risparmi sugli ingaggi pesanti sono oro colato per ogni società. La Roma vuole monetizzare il più possibile da questi calciatori per poi buttarsi a capofitto sugli obiettivi per il mercato in entrata.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, ritorno in Spagna per il giallorosso | La situazione

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, non solo Xhaka | Spunta un altro ‘like’

Calciomercato Roma, Olsen più lontano dal Lille

Robin Olsen
Robin Olsen ©Getty Images

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca e diversi media francesi, il portiere Sergio Rico sembra molto vicino a continuare la sua carriera in Ligue 1, più precisamente al Lille.

Dopo l’arrivo di Donarumma al Paris Saint Germain, l’estremo difensore spagnolo ha visto chiudersi davanti a sé ogni tipo di spazio tra le fila della squadra parigina nella prossima stagione, considerando anche che il posto da secondo con ogni probabilità aspetterà a Keylor Navas.

Se l’affare tra il PSG e il Lille andrà in porto, e Sergio Rico diventerà quindi il prossimo portiere titolare della squadra francese, la Roma e il gm Tiago Pinto dovranno trovare una nuova sistemazione a Robin Olsen.

Il portiere svedese, infatti, era in trattativa avanzata con il club transalpino, per un suo approdo in Ligue 1 in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Ora questo colpo di scena potrebbe far cambiare tutte le carte in tavola, con il futuro di Olsen ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy