Roma, per Vina prima parte di visite mediche | Domani altri test

Roma, visite mediche per Vina, che continueranno anche domani, in attesa di perfezionare l’intesa con il Palmeiras.

Matias Viña

Dopo essere sbarcato in tarda notte a Fiumicino, Matias Vina si è sottoposto alla prima parte di visite mediche a Villa Stuart: test che continueranno anche domani, prima che il calciatore osservi il periodo canonico di autoisolamento di 10 giorni e si riesca a pervenire all’intesa totale con il Palmeiras, per la quale mancano solo gli ultimi dettagli. Vina si appresta dunque a diventare il nuovo terzino della Roma: dopo aver sondato diversi profili, il general manager giallorosso si è fiondato con decisione su quello che è ancora un tesserato del club carioca, strappandolo alla concorrenza.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, trattativa in salita | Altro ostacolo: pronta l’alternativa

L’intesa con il calciatore è stata perfezionata da tempo, con il terzino che ha accettato subito l’offerta messa sul piatto da Pinto; restano da limare alcuni aspetti dell’affare con il Palmeiras, ma la trattativa è ormai indirizzata, e si concluderà sulla base di 11 milioni di euro più bonus.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, altra cessione in vista | Accordo vicino

Intanto, la Roma di Mourinho, dopo aver disputato l’amichevole contro il Debrecen, è partita alle 9.30 per il Portogallo, destinazione Faro, dove poi ci si sposterà nel resort Tivoli Carvoeiro.

Impostazioni privacy