Roma, Italiano della Fiorentina parla di Villar | Il retroscena

Roma, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, parla di Villar. Svelato un interessante retroscena.

Jose Mourinho
José Mourinho ©Getty Images

La Roma è da appena due giorni in Portogallo, dove sta continuando la seconda parte del ritiro iniziato a Trigoria nella prima settimana di luglio. Questa sera l’amichevole di lusso contro l’ex squadra di José Mourinho, il Porto.

Dopo ci saranno altre amichevoli importanti e la probabile presentazione della squadra giallorossa il 14 agosto all’Olimpico. Da sottolineare, però, è l’inizio delle gare ufficiali: il 19 agosto ci sarà l’esordio della Roma in Conference League (il ritorno dei playoff è previsto per il 26 agosto), mentre il primo match in campionato sarà tra le mura casalinghe contro la Fiorentina di mister Italiano il 22 agosto.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, colpo in Serie A | Acquisto a un passo

LEGGI ANCHE -> Porto-Roma: orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming

Roma, “Villar sarà il migliore in campo”

Gonzalo Villar
Gonzalo Villar ©Getty Images

Proprio in merito alla partita che verrà di fronte la squadra giallorossa e la Fiorentina, ha parlato il nuovo mister della squadra toscana, ovvero Vincenzo Italiano.

Come riporta il sito “Viola News”, l’allenatore ex Spezia è un vero e proprio martello in questa fase di preparazione alla nuova stagione. Soprattutto con i giocatori non ci va certo per le morbide.

Nell’ultimo allenamento, l’oggetto dei suoi rimproveri è stato il giovane Gabriele Gori. Il tecnico non ha gradito le modalità di pressing del ragazzo colpevole, secondo il tecnico, di avvicinarsi troppo a Sottil e lasciando quindi spazio libero a Benassi.

Emblematico il rimprovero del tecnico al giovane calciatore: “Se te fai così, il 22 agosto Villar è il migliore in campo“. Insomma non si può certo dire che Italiano non sia già proiettato verso la prima di campionato contro la Roma dello Special One.

Impostazioni privacy