Calciomercato Roma, sfuma una destinazione battuta nelle ultime ore per l’attaccante: l’annuncio social della sua ragazza è una sentenza.
Nelle ultime ore la Roma ha messo la freccia per Shomurodov, con Pinto che è in procinto di chiudere l’affare con l’uzbeko, e regalare a José Mourinho il rinforzo in attacco tanto atteso. L’approdo dell’attuale attaccante del Genoa, per il quale sarebbe stato trovato un accordo di massima sulla base di una valutazione complessiva di 18 milioni di euro, a cui eventuale aggiungere una percentuale legata alla futura rivendita, mette una pietra tombale sull’eventuale addio di Dzeko, a meno che il bomber bosniaco non venga ceduto negli ultimissimi giorni di mercato. Ad ogni modo, il general manager giallorosso, sebbene abbia virato con decisione su Shomurodov, tiene aperte anche altre porte.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ora è ufficiale | Altri guai per Pinto
Una delle alternative a Shomurodov è Alexander Sörloth, attaccante norvegese classe ’95 del Lipsia, valutato circa 15 milioni di euro dal club tedesco. Il centravanti è stato sondato da Pinto, che però non lo considera una prima scelta; ragion per cui, Sörloth è ambito anche da altri club, e fa gola soprattutto in Turchia. Secondo quanto riportato dal portalo turco mynet.com, sia il Trabzonspor, sia il Fenerbahçe osservano con attenzione la situazione, ma la formula più gradita sarebbe quella del prestito. Tuttavia, ad un tifoso del Fener che ha invitato Sorloth a trasferirsi nella sua squadra del cuore, la fidanzata dell’attaccante sui social ha risposto con un secco: “No”, aggiungendo anche l’emoji del pagliaccio.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…