Calciomercato Roma, addio a titolo definitivo | Arriva l’annuncio

Calciomercato Roma, addio a titolo definitivo: arriva l’annuncio. Continua l’opera di taglio della rosa del general manager Tiago Pinto.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Il general manager della Roma Tiago Pinto in questi giorni è impegnato in un’importante operazione in entrata, quella relativa all’attaccante del Genoa Shomurodov. Nel frattempo però è sempre operativo per quel che riguarda le cessioni, che sono fondamentali visto il numero ancora altissimo di esuberi ancora presenti in rosa.

Alla lunghissima lista di cui fanno ancora parte i vari Olsen, Bianda, Santon, Fazio, Coric, Pastore e Nzonzi si potrà molto probabilmente togliere il nome di Antonucci. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il Cittadella, club di Serie B, sarebbe pronto a chiudere per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore giallorosso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, acquisto ufficiale: numero di maglia già scelto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è fatta per Shomurodov | Colpo da 20 milioni

Calciomercato Roma, Antonucci riparte dal Cittadella

Antonucci ©Getty Images

Dopo avere iniziato da giovanissimo con ottime premesse la sua carriera alla Roma, lanciato in prima squadra dall’allora allenatore Eusebio Di Francesco, Antonucci non è riuscito a confermarsi su livelli consoni al suo talento. Tutte quelle che erano le aspettative nei suoi confronti sono rimaste così deluse. Le sue avventure con Pescara, Vitoria Setubal e Salernitana sono state dei veri e propri fallimenti sotto tutti gli aspetti.

Ora arriva un’occasione importante per rilanciare la sua carriera ricominciando dalla Serie B e andando in una squadra molto abile a valorizzare i giovani. Un ambiente tranquillo e capace di grandi risultati, quello del Cittadella, che nelle ultime stagioni è sempre andato vicino alla conquista della Serie A tramite i playoff fallendo sempre sul più bello.

Chissà se con l’apporto di Antonucci il Cittadella non riuscirà finalmente a coronare il sogno della promozione in Serie A. Se riuscirà a ripetere quanto fatto a inizio carriera, senza dubbio le possibilità per la squadra veneta aumenteranno. Nelle prossime ore si attende l’eventuale comunicato ufficiale con le cifre dell’operazione.

Impostazioni privacy