Roma, infortunio Villar | Tegola per Mourinho

Roma, dopo Spinazzola, un’altra brutta tegola per José Mourinho. Si ferma Gonzalo Villar, a causa di un infortunio.

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

La Roma continua la sua seconda parte di ritiro in Portogallo, dove essersi radunata a Trigoria nella prima settimana di luglio. Domani sera è prevista un’amichevole di lusso contro il Siviglia.

Dopo ci saranno altre amichevoli importanti e la probabile presentazione della squadra giallorossa il 14 agosto all’Olimpico. Da sottolineare, però, è l’inizio delle gare ufficiali: il 19 agosto ci sarà l’esordio della Roma in Conference League (il ritorno dei playoff è previsto per il 26 agosto), mentre il primo match in campionato sarà all’Olimpico contro la Fiorentina il 22 agosto.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, affare Shomurodov | Secco no di Tiago Pinto

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, rifiutate tutte le offerte | Decisione di Mourinho

Roma, distorsione al ginocchio per Villar

Gonzalo Villar
Gonzalo Villar ©Getty Images

Brutta notizia per la Roma. Si è fermato Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo si è infortunato durante il ritiro in Portogallo, nel corso dell’allenamento andato in scena nella giornata di ieri.

La diagnosi emersa, a seguito di alcuni test di controllo eseguiti in mattinata, parla chiaro: trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro. Villar ha dovuto quindi saltare la seduta di allenamento pomeridiana, restando nel resort nel quale i giallorossi stanno trascorrendo la seconda fase di ritiro in Portogallo.

Bruttissima notizia per Mourinho che, dopo Spinazzola, si trova costretto a rinunciare anche al centrocampista spagnolo. Lo stop previsto è di circa 2/3 settimane. Villar quindi salterà sicuramente i prossimi impegni dei giallorossi, con la speranza di rivederlo in campo per l’inizio delle partite ufficiali, anche se l’esordio in Conference League e in campionato per lui sono a forte rischio.

Impostazioni privacy