Roma, si ferma Pellegrini | Le sue condizioni

Roma, queste le ultime notizie giunte dal ritiro portoghese. Si è fermato in allenamento Lorenzo Pellegrini.

Roma-Debrecen
Pellegrini ©GettyImages

Mourinho è stato raggiunto nelle ultime 24 ore da Shomurodov e da Bryan Cristante, per il quale ha sovente speso belle parole in merito alla grande duttilità palesate negli ultimi anni capitolini.

L’ormai ex Genoa non ha ancora preso parte al corpo squadra. Deve attendere, infatti, l’ufficialità del suo ingaggio per poter finalmente varcare i prati della struttura Tivoli insieme ai suoi nuovi colleghi. L’ex Atalanta ha preso parte ad una seduta a parte, dopo aver però svolto il riscaldamento con il gruppo tutto.

Da evidenziare anche il recupero di Jordan Veretout, pian piano integratosi sempre di più dopo le problematiche fisiche incontrate nelle ultime settimane.

Dalla penisola iberica, però, non sono giunte solo belle notizie relative ai due suddetti arrivi.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, pressing Mourinho | Servono 10 milioni

Roma, si ferma Pellegrini in allenamento

Pellegrini Mancini
Pellegrini Mancini (Getty Images)

Va segnalato, infatti, lo stop di Lorenzo Pellegrini. Qualche giorno fa un altro centrocampista, Gonzalo Villar, aveva rimediato una distorsione al ginocchio che lo ha costretto a rientrare a Trigoria.

Per quanto concerne il numero 7, invece, l’entità dovrebbe essere molto meno grave. Il colpo alla caviglia non gli ha infatti impedito di continuare l’allenamento, abbandonato però con una fasciatura.

Impostazioni privacy