Calciomercato Roma, pista in Serie A | Affare da quasi 10 milioni di euro

Calciomercato Roma, obiettivo in Serie A: Pinto fiuta l’affare, ma servono poco meno di 10 milioni di euro. Ecco i dettagli.

Jose Mourinho ©Getty Images

Pausa di riflessione in casa Roma, con Pinto impegnato da un lato a sfoltire una rosa che conta ancora troppi esuberi, e dall’altro a puntellare un organico che necessita di almeno un altro paio di rinforzi. E proprio lungo questa duplice direzione che il general manager cercherà di orientare il modus operandi in termini di negoziazioni da qui fino alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, provando ad ottimizzare le varie situazioni che di volta in volta si presenteranno.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mourinho chiama rinforzi | Dilemma Pinto

Gli ultimi rumours riferiscono di una possibile “alleanza” tra la Samp e la Roma, con alcuni giocatori dei blucerchiati in ballo: Ferrero aveva “caldeggiato” l’opzione Damsgaard, ma potrebbe essere Colley la pista più calda sull’asse Roma-Genova.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, irrompe la Lazio | Svolta nella trattativa

Calciomercato Roma, occasione Colley: le cifre dell’affare

Omar Colley ©Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il costo dell’operazione Colley si aggira sugli 8-10 milioni di euro, con i giallorossi che avrebbero avviato i primi sondaggi, facendosi avanti. Ricordiamo che lo scorso anno saltò al fotofinish il suo trasferimento al Fulham, quando tutto sembrava scritto; il classe ’92 ha recentemente rinnovato il suo contratto, che scade nel 2025.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, irrompe la Lazio | Svolta nella trattativa

Si tratta di una pista concreta, e gravida di possibili conseguenze, che potrebbe lasciar presagire la cessione di uno degli attuali difensori della rosa di Mou.

Impostazioni privacy