I giallorossi confermano una figura importante all’interno del club, che ha diretto anche molte trattative di calciomercato.
Mentre Tiago Pinto e José Mourinho continuano a confrontarsi sulle strategie future per il calciomercato, c’è un altro dirigente che da anni è nella Roma e farà da spalla destra al general manager portoghese. Si tratta di Morgan De Sanctis, l’ex portiere della Roma da ormai alcune stagioni si occupa del settore giovanile, e per un breve periodo è stato anche direttore sportivo ad interim dopo l’addio di Monchi. Su ogni foto di qualsiasi acquisto giallorosso del settore giovanile, dai più piccoli fino alla Primavera, c’è la figura del dirigente sportivo che sta accompagnando il percorso del vivaio del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è in pole position | Ore caldissime per il suo futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, proposto lo scambio | Trattativa in corso
Nel corso di questi mesi era stato cercato anche da altri club, soprattutto l’Ascoli che gli aveva offerto il ruolo di direttore sportivo della squadra marchigiana, militante in Serie B. Poi con l’arrivo dei Friedkin e di Tiago Pinto, il suo lavoro è sempre stato visto positivamente dalla proprietà e dal portoghese che gli ha confermato il ruolo di supervisore del settore giovanile. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, l’ex portiere ha appena rinnovato con la Roma per altri due anni, fino al 2023, un grande segnale di continuità e di crescita per il suo percorso formativo.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…