Calciomercato Roma, c’è l’accordo | Arriva la firma

Calciomercato Roma, la prossima settimana sarà decisiva per poter definitivamente blindare il calciatore giallorosso.

Boniek e Tiago Pinto ©Getty Images

A poco più di una settimana dall’inizio della nuova stagione, Pinto ha ancora diverse questioni da risolvere. Sfumato Xhaka, non si è ancora registrato un affondo decisivo per ingaggiare un elemento da schierare in mediana.

Paradossalmente, l’attenzione degli addetti ai lavori è in queste ore ricaduta soprattutto sulla questione centravanti. Il passaggio di Lukaku al Chelsea, che potrebbe attualizzarsi quanto prima, è destinato a spingere Dzeko alla corte di Inzaghi.

Nonostante l’approdo di Shomurodov, Mourinho ritiene che, al fronte di una cessione del bosniaco, sarà necessario rimpiazzarlo con un valido elemento da alternare all’uzbeko e a Borja Mayoral. In pole position sembra esserci Andrea Belotti ma occhio anche alla pista Seferovic e al sogno Icardi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta a destra | Confermato l’interesse

Calciomercato Roma, settimana decisiva per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Roma
Lorenzo Pellegrini ©GettyImages

Intanto, il dg portoghese dovrà cercare di trovare anche un accordo con Lorenzo Pellegrini, il cui contratto è in scadenza nel 2022. La clausola di 30 milioni è scaduta otto giorni fa e non ha mai preoccupato più di tanto i tifosi e i dirigenti.

Il centrocampista di Cinecittà ha sempre garantito onestà al club di cui è tifoso ed è ora pronto a legarsi in modo quasi definitivo a quest’ultimo. Stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, infatti, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma del numero 7.

Quest’ultimo ha deciso di accettare la proposta di rinnovo dei capitolini, avanzata sulla base di un contratto da circa 3 milioni di euro annui, bonus esclusi, destinato a durare fino al 2026.

Impostazioni privacy