Calciomercato Roma, 45 milioni per il post Dzeko | Parla l’agente

Calciomercato Roma, parla l’agente del calciatore confermando i contatti: ecco chi potrebbe sostituire Edin Dzeko, ormai dell’Inter

Edin Dzeko
Edin Dzeko ©Getty Images

Un nome nuovo per l’attacco della Roma. E le conferme arrivano dal procuratore del giocatore che, contattato in questo caso da Romanews.eu, ha ufficializzato i primi sondaggi. Edgardo Lasalvia è il rappresentante dell’attaccante del Benfica Darwin Nunez. E potrebbe essere il sostituto di Edin Dzeko che domani dovrebbe sostenere le visite mediche con la società nerazzurra. Alla Roma un piccolo indennizzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 2 milioni di euro.

Tiago Pinto sfoglia la margherita quindi. E oltre Abraham, Isak e Azmoun, avrebbe scritto sul proprio taccuino anche il nome del centravanti del Benfica. Anche se la richiesta del club portoghese non è sicuramente facile da accontentare, visto che si parla di almeno 45 milioni di euro da mettere sul piatto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, accordo trovato | Ufficialità a giorni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta Dzeko | C’è l’accordo: fissate le visite mediche

Calciomercato Roma, Nunez già cercato nella passata stagione

Nunez @getty Images

Il nome di Nunez è tornato d’attualità proprio in queste ore. Anche se, nella passata stagione, i giallorossi, alla ricerca di un vice Dzeko, ci avevano fatto un pensierino per poi decidere di andare a prendere Mayoral. L’anno scorso, il classe 1997, ha vissuto una delle sue migliori annate, mettendo a referto 14 gol e 12 assist in 44 presenze. Un ruolino di marcia niente male che ha fato schizzare verso l’alto la quotazione del calciatore.

Una valutazione che comunque, a quanto sembra, non spaventa Pinto: che potrebbe anche cercare una formula diversa rispetto all’acquisto a titolo definitivo per riuscire a portare il calciatore dalle parti di Trigoria. Nunez quindi diventa ufficialmente un obiettivo giallorosso.

Impostazioni privacy