Calciomercato Roma, Mou apre la porta | 25 milioni per il colpaccio

Calciomercato Roma, lo ha chiesto Mourinho: servono 25 milioni di euro per il super colpo in attacco. La clamorosa indiscrezione.

Jose Mourinho
José Mourinho ©Getty Images

Ore concitate in casa Roma. Ad agitare le acque ci ha pensato la vicenda legata ad Edin Dzeko, con il bosniaco che ha accettato la corte dell’Inter e si appresta a firmare un contratto biennale con i nerazzurri; a nulla è valsa la volontà da parte dello Special One di puntare con decisione sull’ex City che, in virtù di un agreement sancito con i vertici dirigenziali giallorossi, saluterà la Capitale a fronte del pagamento di una cifra irrisoria, poco inferiore ai 2 milioni di euro. Il toto successori è già iniziato: da Belotti ad Icardi, passando per Azmoun, Abraham e Seferovic: proprio per quest’ultimo, c’è da segnalare un’importante indiscrezione che trapela dal Portogallo.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, irrompe il Milan | Trattativa avanzata

Calciomercato Roma, contatti per Seferovic: costa 25 milioni di euro

Calciomercato Roma
Morata Seferovic ©GettyImages

Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano “Record“, Mourinho avrebbe aperto le porte all’acquisto di Haris Seferovic, attaccante classe ’92 in forza al Benfica, che nell’ultima stagione ha messo a referto complessivamente 26 reti, dispensando 7 assist. Si tratta di un calciatore che conosce molto bene l’Italia, avendo militato nelle fila della Fiorentina, del Lecce e del Novara, prima di consacrarsi con il Francoforte, e poi approdare in Portogallo. Il Benfica lo valuta circa 25 milioni di euro, forte dell’ultima stagione importante disputata dall’attaccante, il cui contratto scade nel 2024.

Impostazioni privacy