Calciomercato Roma, tutto fatto | Rinnovo fino al 2026

Calciomercato Roma, stando all’indiscrezione dell’ultim’ora, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con il giocatore.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Sappiamo bene come siano questi dei giorni molto pregni per Tiago Pinto e i suoi collaboratori. La stagione è dietro le porte e, nonostante ciò, la squadra registra ancora alcune carenze da limare quanto prima.

Le prossime ore potrebbero essere decisive sul fronte Dzeko-Inter e, di conseguenza, per l’approdo nella Capitale di un nuovo centravanti che possa prendere l’eredità del bosniaco. Risolte le ultime questioni di mercato, senza dimenticare della vicenda centrocampista, al momento finita in secondo piano, a Trigoria si cercherà di lavorare anche sul fronte rinnovi.

In attesa di piazzare i diversi esuberi presenti in rosa per abbassare il monte ingaggi e ricavare la giusta linfa da investire sui nuovi contratti e sugli ipotetici nuovi arrivi, ci sarebbe un’importante novità relativa alla situazione di Darboe.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ribaltone improvviso | Accordo sull’ingaggio

Calciomercato Roma, c’è intesa per il rinnovo di Darboe

Roma
Darboe ©Getty Images

Superate le difficoltà registrate nelle scorse settimane, l’entourage del giocatore e la Roma avrebbero finalmente trovato un accordo per blindare il centrocampista lanciato da Fonseca e nel quale José Mourinho sembrerebbe voler puntare per il prossimo campionato.

In particolar modo, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Darboe sarebbe prossimo a firmare un contratto che lo legherà alla causa giallorossa fino al 2026 e che lo porterà a guadagnare una cifra di circa mezzo milione di euro all’anno.

 

 

Impostazioni privacy