Roma-Casablanca%2C+a+rischio+l%26%238217%3Bultima+amichevole+dei+giallorossi
asromaliveit
/2021/08/12/roma-casablanca-amichevole-mourinho-marocco-sciopero/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Casablanca, a rischio l’ultima amichevole dei giallorossi

Roma-Casablanca, a rischio l’ultima amichevole dei giallorossi. Ecco le ultime che arrivano direttamente dal Marocco

Mourinho ©GettyImages

Sarebbe realmente a rischio l’ultima amichevole della Roma in questo precampionato. Dal Marocco infatti non arrivano delle notizie positive per quanto riguarda la situazione economica del Raja Casablanca. I calciatori infatti, così come riportato dal portale Alyaoum24, sono in sciopero da due giorni, per non aver ricevuto negli ultimi mesi gli stipendi.

La situazione è caldissima. E il club e la squadra starebbero cercando di mediare una situazione che appare lontana da una conclusione. La gara di sabato quindi, prevista all’Olimpico, appare a rischio. Potrebbe saltare all’ultimo minuto. Un problema serio per Mourinho, chiamato a fare le ultime scelte in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cessione in Premier | Pinto a Londra per chiudere

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, valzer delle punte | C’è l’alternativa a Abraham

Roma-Casablanca, ai giallorossi ancora nessuna comunicazione

Jose Mourinho ©Getty Images

Non c’è stata comunque, almeno fino al momento, nessuna comunicazione da parte della società marocchina alla Roma. Si spera, quindi, che tutto possa andare per il verso giusto. Anche perché – e soprattutto aggiungeremmo noi – sarà la prima vera occasione per i tifosi giallorossi, dopo la gara di Frosinone, di vedere la squadra da vicino dopo oltre un anno e mezzo di partite a porte chiuse.

Molti avrebbero anche deciso di non festeggiare il ferragosto per tornare all’Olimpico. Tanto è la mancanza verso la squadra che i tifosi avrebbero deciso di non partire per la classica uscita fuori porta, per ritornare ad assaporare il gusto di una partita allo stadio. Ma questo sogno potrebbe rimanere tale. La situazione è in continua evoluzione. E lo sciopero sarebbe stato proclamato anche per la giornata di domani. Saranno sicuramente delle ore intense.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, l’offerta scritta della Juve è arrivata

Il club bianconero ha rotto gli indugi inviando la proposta scritta in anticipo Sempre più…

1 ora ago

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

11 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

14 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

16 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

17 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

19 ore ago