Calciomercato Roma | Abraham arriva subito: la cifra è pazzesca

Ultim’ora clamorosa in casa giallorossa, arriva il nuovo numero 9 per la squadra di Mourinho. Tammy Abraham è pronto a raggiungere Roma.

Calciomercato Roma
Tammy Abraham ©Getty Images

Tammy Abraham ha detto si, è arrivata l’apertura che tutti in casa Roma aspettavano, sarà lui il nuovo numero 9 giallorosso. Il pressing di Tiago Pinto, da giorni a Londra in misssione di mercato, ha dato i frutti che Mourinho aspettava. Già nel pomeriggio erano arrivati segnali eclatanti, con un vero e proprio addio allo Stamford Bridge per il talentuoso attaccante.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Abraham in viaggio | Spunta la prova

Ecco il bomber che Mourinho voleva con tutte le forze, contattandolo direttamente a più riprese. Niente da fare per l’Arsenal dunque, arrivano conferme dirette dall’Inghilterra. L’entourage del giocatore ha accettato la proposta giallorossa, per il suo arrivo nella capitale è questione di ore.

Leggi anche: Roma-Raja Casablanca 5-0 | Sintesi e tabellino della gara

Roma-Abraham arriva il si, cifra astonomica

Tammy Abraham © Getty Images

E’ arrivato il fatidico si di Tammy Abraham, con un importante aggiornamento delle cifre. Infatti il diritto di ricompra in favore dei blues passa a 80 milioni di euro, e sarà valido dopo due stagioni dall’arrivo in maglia giallorossa. Mourinho vede realizzarsi il suo desiderio, la missione di Tiago Pinto è conclusa al meglio. Stracciata dunque la concorrenza dell’Arsenal, il ragazzo è atteso a Roma già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy