Calciomercato Roma, cifre Abraham | Svelate le scadenze delle rate

Calciomercato Roma, ecco tutte le cifre dell’operazione conclusa nelle scorse ore dai capitolini.

Tiago Pinto © Asromalive.it

Nella giornata di ieri, domenica 15 agosto, il gm portoghese si è presentato a ora di pranzo in quel di Ciampino con Tammy Abraham quasi a braccetto, come a voler sciorinare il regalo fatto alla piazza tutta per ferragosto.

Il centravanti inglese ha alla fine deciso di accettare le avances capitoline e avrebbe messo da parte il suo anelito a voler permanere in Inghilterra. Il ventitreenne, infatti, era seguito anche da altri club di Premier, Arsenal e Tottenham su tutti.

Dopo aver avuto modo di confrontarsi con Pinto ad personam e aver parlato telefonicamente con Mourinho, si sarebbe alla fine convinto a dire di “Si” a questo nuovo ed ambizioso progetto.

A lui, ora, il non facile incarico di prendere l’eredità di Edin Dzeko, da poco un nuovo giocatore dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, “addio” definitivo | Ha firmato

Calciomercato Roma, tutte le cifre per Tammy Abraham

Roma
Abraham ©Getty Images

Dopo le tante indiscrezioni e rumors, non tutti fedelissimi alla realtà, sarebbero in queste ore emerse delle importanti novità e degli interessanti retroscena sulla trattativa nata sull’asse Londra-Roma.

I giallorossi si impegneranno a pagare 40 milioni più bonus secondo le seguenti modalità. Previsto, infatti, un pagamento immediato di 5 milioni.

A questi si aggiungeranno 20 milioni da pagare entro l’estate 2024 e altri 15 nella stagione 2024/2025. L’ingaggio è stato fissato, sfruttando il decreto crescita, a 5.8 milioni lordi. La cifra del diritto di recompra da parte del Chelsea è stato fissato a 80 milioni e sarà valido a partire dall’estate 2023.

Impostazioni privacy