Roma-Fiorentina%2C+in+tilt+la+biglietteria+%7C+Proteste+social
asromaliveit
/2021/08/16/roma-fiorentina-serie-a-olimpico-debutto-mourinho-proteste-social/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Fiorentina, in tilt la biglietteria | Proteste social

Roma-Fiorentina, biglietteria in tilt per la prima gara di campionato prevista domenica all’Olimpico. Ecco cosa sta succedendo

I tifosi della Roma ©GettyImages

La passione è così tanta che la biglietteria online è andata in tilt. La voglia di vedere da vicino la Roma, soprattutto nella prima partita di campionato, sta pervadendo i tifosi giallorossi. Che sono stati troppo lontani dalla propria squadra del cuore. E che non vedono l’ora di rientrare all’Olimpico. Il debutto di José Mourinho è un appuntamento troppo importante per mancare. E il fatto che le tribune, grazie al green pass, saranno riaperte, ha fatto riesplodere la passione.

Ma non tutto sta andando per il verso giusto. Già si è visto sabato sera prima della gara contro il Raja Casablanca, quando delle file lunghissime ai tornelli non hanno permesso un afflusso agevole a chi aveva deciso di acquistare il biglietto per l’ultima amichevole del precampionato. Adesso, in vista della gara di domenica, i problemi sembrano altri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, finisce fuori rosa | Pista riaperta

Roma-Fiorentina, la biglietteria è in tilt

I tifosi ieri all’arrivo di Mourinho © Asromalive.it

Da oggi è partita la vendita dei biglietti in fase di prelazione per chi era abbonato nella stagione 2019-2020. Ma qualcosa è andato storto. Il problema c’è nel momento in cui, dopo aver scelto il posto (anche questa è un’operazione che va a rilento), si dovrebbe procedere al pagamento del tanto agognato tagliando. Lì il sito della Roma va in crash. E tutto si blocca.

Domani dovrebbe anche iniziare la vendita libera. Ma sono furenti le polemiche sui profili social della società giallorossa. Tifosi inferociti per le difficoltà riscontrate per l’operazione. La Roma ha fatto sapere che si tratta di un problema della banca che dovrà gestire i pagamenti dei biglietti. E che si è già al lavoro per cercare di risolvere i disservizi nel minor tempo possibile. Ma intanto il danno è stato già fatto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Totti torna alla Roma: “La data dell’annuncio”

Lo storico Capitano è pronto a ricongiungersi con la sua storia, gli ultimi dettagli Ormai…

42 minuti ago

La Roma è già un ricordo: scambio con David e addio Juve

L'attaccante canadese è già stato messo sul mercato dai bianconeri Arrivato a parametro zero in…

2 ore ago

Dal Napoli alla Roma: ecco il giustiziere del Milan

Intreccio di calciomercato molto affascinante in Serie A: l'effetto domino è partito Fino all'ultima settimana…

5 ore ago

Allarme Como prima della Roma: addio Fabregas

Offerta incredibile per l'allenatore spagnolo e tradimento all'orizzonte Tra i principali artefici della splendida cavalcata…

8 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta scritta della Juve è arrivata

Il club bianconero ha rotto gli indugi inviando la proposta scritta in anticipo Sempre più…

11 ore ago

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

21 ore ago