Calciomercato Roma, non solo Botman | Nome nuovo per la difesa

Il difensore centrale resta un obiettivo concreto del calciomercato Roma e la dirigenza continua a studiare diversi profili

Calciomercato Roma, non solo Botman: nome nuovo
Sven Botman ©Getty Images

Già alla ricerca di un difensore centrale nelle scorse settimane, la Roma potrebbe accelerare su questo fronte visto l’ennesimo infortunio muscolare di Chris Smalling. Nelle ultime ore si è parlato di un prepotente ritorno di fiamma per Sven Botman, ma il difensore del Lille non è l’unico profilo monitorato dalla dirigenza giallorossa. L’indicazione di José Mourinho è stata quella di un centrale mancino e per questo non hanno sorpreso le indiscrezioni su Lenglet del Barcellona. Tornando alla Ligue 1, ci sarebbe però un altro calciatore finito nel mirino di Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, regalo per Mou | Partito l’assalto in Ligue 1

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tentazione Lenglet | L’annuncio social fa chiarezza

Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa
Aguerd fronteggia Abraham ©Getty Images

Calciomercato Roma, nome nuovo in difesa: radar su Aguerd

Secondo ‘laroma24.it’, infatti, il general manager romanista ha messo nel mirino Nayef Aguerd. Sotto contratto con il Rennes fino al 30 giugno del 2024, il 25enne marocchino è finito anche nel mirino di alcuni club di Premier League, in virtù di una stagione conclusa con 35 presenze e 3 gol all’attivo. Il West Ham, in particolare, che a inizio calciomercato aveva preso contatti ufficiali sia con l’entourage del calciatore, sia con il club francese.

 

Impostazioni privacy