Calciomercato Roma, cessione in Serie A | L’annuncio di Villar

Calciomercato Roma, nelle ultime ore si sarebbero infittiti i contatti tra l’entourage del giocatore e un club di Serie A.

Calciomercato Roma, Pinto scatenato: incontro a Trigoria
Tiago Pinto ©Asromalive

L’arrivo di Tammy Abraham, immediatamente succedaneo all’approdo di Edin Dzeko all’Inter, potrebbe aver chiosato il mercato giallorosso. Nei rimanenti giorni di agosto si lavorerà soprattutto per sfoltire la rosa e allontanare gli esuberi.

Se il piano di epurazione andrà come previsto, Pinto potrebbe dunque decidere di regalare alla piazza un ultimo colpo, volto a puntellare in modo definitivo una rosa che appare già pressoché completa, centrocampo a parte.

I nomi maggiormente destinati a lasciare la Capitale sono quelli di Alessandro Florenzi e Pedro Rodriguez a un passo, rispettivamente, dal vestire le maglie di Milan e Lazio. Per il primo i rossoneri hanno strappato un prestito con diritto di riscatto che potrebbe permettere alla Roma di incassare circa 5 milioni di euro.

La sortita dello spagnolo, invece, non dovrebbe fruttare alcun incasso per i giallorossi. Nelle ultime ore, intanto, si sarebbero infittite le voci secondo le quali anche un altro giocatore potrebbe cambiare maglia ma non campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, che bomba | Il regista arriva gratis

Calciomercato Roma, Gonzalo Villar al Sassuolo: arriva la smentita

Calciomercato Roma
Gonzalo Villar ©GettyImages

Nella giornata di Manuel Locatelli alla Juventus si è infittita nuovamente una voce nata qualche settimana fa e relativa all‘interesse del Sassuolo per Gonzalo Villar. Stando a quanto riportato su “Il Tempo“, infatti, ci sarebbero stati dei contatti con l’entourage dello spagnolo e la dirigenza neroverde per comprendere se ci fossero dei margini per portare il numero 8 in Emilia Romagna.

Pochi minuti dopo, però, è arrivata la lapalissiana smentita da parte del diretto interessato che ha sottolineato come, quasi memore di un noto coro ultras, nel suo cervello ci sia solo la Roma.

https://twitter.com/Gonzalo14villar/status/1428096791241756681?s=20

 

Impostazioni privacy