Calciomercato Roma, anche la società giallorossa ha annunciato l’addio definitivo di Pedro Rodriguez.
Il passaggio dello spagnolo sull’altra sponda del Tevere è perfettamente annoverabile in quel corpus di operazioni sulle quali Tiago Pinto è al lavoro da diversi mesi volte ad allontanare i tanti esuberi presenti in rosa.
Dopo gli addii di Juan Jesus e Bruno Peres, anche gli armadietti di Pau Lopez, Under e Kluivert si sono svuotati negli scorsi mesi. Merito della concretezza del modus operandi del dg ex Benfica, molto abile nel rispettare l’esigenza della società di abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa.
Nelle prossime ore anche Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Capitale e seguire la stessa tratta percorsa da Edin Dzeko pochi giorni fa. A differenza del bosniaco, “Bello de nonna” giocherà però per il Milan, il cui passaggio in prestito con diritto di riscatto è ormai imminente.
Nei rimanenti giorni di agosto si cercheranno poi di allontanare altri elementi quali Robin Olsen, Davide Santon e Steven Nzonzi. Molto più complicate, invece, le situazioni di Pastore e Fazio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto senza sosta | Incontro a Trigoria
Dopo l’annuncio ufficiale da parte della Lazio, arrivato nel primo pomeriggio, il club giallorosso ha voluto salutare Pedro con una nota e dare lui l’addio definitivo all’ex Blues e blaugrana.
Quest’ultimo, che ha scelto la numero 9, riabbraccerà mister Sarri, determinante nella sua scelta professionale di cambiare maglia ma non città. Proprio sotto l’egida del toscano, lo spagnolo si è espresso ad alti livelli in Premier.
Come si legge dalla suddetta nota, infine, da sottolineare come non ci sia stata alcuna rescissione contrattuale.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…