Continua senza sosta il lavoro di Tiago Pinto per ultimare il calciomercato estivo della Roma. Occhi ancora in Inghilterra, si potrebbe piazzare un colpo in uscita.
Continuano frenetiche le trattative in casa Roma, fari puntati ancora un volta in Inghilterra, stavolta non parliamo di movimenti in entrata. Se dalla Premier League è stato scelto il nuovo numero 9 giallorosso, dalla Championship sembra arrivare un assist in uscita per il GM portoghese.
Leggi anche: Calciomercato Roma, Pedro alla Lazio | Ecco quanto risparmiano i giallorossi
Si è scatenato un vero e proprio putiferio social infatti in casa Sheffield United, come vi avevamo anticipato gli inglesi hanno cambiato portiere nelle scorse ore. Aaron ramsdale infatti è in procinto di vestire la maglia dell’Arsenal e i tifosi dello Sheffield sono davvero molto preoccupati, al limite della furia. Ecco cos’è successo in Championship.
Leggi anche: Calciomercato Roma, mal di pancia in attacco | Chiede la cessione
Non è stato di sicuro un esordio felice per Michael Verrips nel secondo campionato d’Inghilterra. Lo Sheffield Utd. infatti è stato schiantato dal West Bromwich per 4-0. Almeno due papere clamorose per Verrips, che hanno scatenato la furia dei tifosi inglesi. Assoluto protagonista in negativo dunque il portiere olandese, occhio allora alla pista che porta a guardare in casa Roma.
Robin Olsen infatti è stato a lungo segnalato nei radar di mercato dello Sheffield, Tiago Pinto si frega le mani dopo la disastrosa prova del sostituto di Ramsdale. Dall’Inghilterra sono sicuri dell’interesse del club verso il portiere svedese. L’esigenza della Roma è quella di vendere per monetizzare in vista di nuovi movimenti di mercato. Aggiornamenti a tal proposito potrebbero arrivare nelle prossime, caldissime, ore.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…