Calciomercato Roma, mal di pancia in attacco | Chiede la cessione

Calciomercato Roma, in serata sarebbe arrivata una clamorosa notizia riguardante la decisione inattesa del giocatore di lasciare la squadra.

Calciomercato Roma, Pinto scatenato: incontro a Trigoria
Tiago Pinto ©Asromalive

Come un fulmine a ciel sereno, nella serata di oggi, mercoledì 18 agosto, a poche ore dalla prima gara ufficiale dei giallorossi, sarebbe emerso l‘anelito del giocatore a voler lasciare la Capitale.

Proprio in un momento pressoché felice per i capitolini, sarebbe emersa una notizia che ha di certo lenito gli entusiasmi degli ultimi giorni. Tutto questo proprio quando Mourinho sembrava aver raggiunto una certa serenità e un ottimo rapporto con Pinto e squadra e in seguito all’approdo di Tammy Abraham.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, corsa a tre per Pjanic | C’è il sorpasso

Calciomercato Roma, Borja Mayoral ha chiesto la cessione

Borja Mayoral
Borja Mayoral ©Getty Images

Stando a quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, il centravanti giallorosso, Borja Mayoral potrebbe chiedere la cessione alla dirigenza. Non sono ancora chiari i motivi e nelle prossime ore si potranno sicuramente avere più notizie.

Uno scenario che avrebbe del clamoroso, soprattutto se si pensa alle recenti e  mielate dichiarazioni dello Special One rilasciate ai microfoni del club in cui si diceva contento di poter contare su un attacco costituito da elementi così importanti, Borja incluso.

Impostazioni privacy