Roma, via libera per Abraham | Fissata la data del suo debutto

Roma, “intrigo” Abraham: ecco quando debutterà l’attaccante inglese recentemente acquistato dal Chelsea. Le ultimissime.

Tammy Abraham ©Getty Images

Tra pochi istanti la Roma sarà impegnata nel match contro il Trabzonspor, valevole per la gara d’andata della Conference League: il match contro i turchi allenati da Avci precede di pochi giorni quello in programma domenica, nel quale Zaniolo e compagni se la vedranno con la Fiorentina di Vincenzo Italiano, per la prima gara ufficiale di campionato. Contro i gigliati, sarà regolarmente a disposizione il neo acquisto Tammy Abraham, che quest’oggi si è allenato a Trigoria, e si trova nel regime casa-lavoro-casa.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, pista riaperta | Vuole partire adesso

Roma-Fiorentina, via libera per Abraham: le ultime

Tammy Abraham
Tammy Abraham ©Getty Images

Domenica, però, Abraham ha il via libera per giocare, dal momento che l’incontro contro la Fiorentina è considerato lavoro. Ottima notizia per José Mourinho, che potrà far leva, dunque, sulla forza fisica del bomber inglese, il cui approccio con il mondo giallorosso è stato più che positivo. Lo Special One potrebbe decidere di concedergli almeno uno spezzone di gara, soprattutto se l’evolversi del match lo dovesse richiedere: Abraham morde il freno, il suo debutto si avvicina, e quasi sicuramente la sua ora scoccherà davanti ai suoi tifosi.

Impostazioni privacy