Calciomercato Roma, altra uscita | Aumentano le richieste

Calciomercato Roma, sono aumentate le richieste nelle ultime ore per il giocatore giallorosso.

Trabzonspor-Roma
Mourinho ©GettyImages

Nei rimanenti giorni di agosto, come ormai chiaro e noto ai più, a Trigoria si cercherà soprattutto di lavorare in ottica uscite per allontanare i numerosi elementi finiti ai margini della rosa.

Fondamentale, infatti, abbassare il monte ingaggi e cercare di monetizzare qualcosa prima della chiusura del mercato. Mourinho ha deciso di mettere fuori squadra gran parte di quei giocatori che già sapeva non essere all’altezza per il proprio progetto.

Una buona parte di questi ultimi hanno trovato una soluzione e si attendono a breve le chiusure di altri affari. Tra questi, si segnala la sortita di Florenzi, la cui ufficialità potrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, club si fa da parte | Strada libera per Tiago Pinto

Calciomercato Roma, l’Antalyaspor è interessato a Davide Santon

Davide Santon
Davide Santon ©Getty Images

Uno dei tanti giocatori che Pinto sta provando a piazzare da tempo porta il nome di Davide Santon, arrivato nell’estate 2018 nell’operazione che catalizzò l’avventura di Nainggolan all’Inter.

Le condizioni fisiche e i limiti tecnico tattici del numero 18 hanno portato lui a perdere sempre meno gerarchie e ciò spiega il motivo per il quale il dg sta cercando da tempo di trovare una soluzione per l’ex Inter.

In particolar modo, stando a quanto riportato da LaRoma24.It, sarebbe da poco emerso l’interesse dell’Antalyaspor che avrebbe fatto dei sondaggi per il classe 91. Su quest’ultimo ci sarebbe anche l’interesse della Salernitana.

Impostazioni privacy