Roma-Fiorentina, le ultime da Trigoria | Torna a disposizione

Roma-Fiorentina, dopo l’importante vittoria di ieri, Mourinho ha un altro motivo per sorridere. Recuperato, infatti, un importante elemento della rosa.

mourinho inseguimento
José Mourinho © Getty Images

Dopo la bella vittoria maturata contro il Trabzonspor, gli uomini di Mourinho sono rientrati a Trigoria, dove pernotteranno fino alla gara di domenica. Alle 20.30 di dopodomani, infatti, è in programma l’esordio stagionale contro la Fiorentina che decreterà l’incipit del campionato.

Come emerso dalle parole rilasciate dallo Special One, la squadra sembra esserci e, seppur carente in alcuni reparti, è reputata dal portoghese competitiva, grazie al celere modus operandi palesato da Pinto in questi mesi estivi.

Il dg è infatti riuscito a ben ovviare ai tanti imprevisti incontrati lungo il cammino, distinguendosi anche per una certa capacità sul fronte uscite. Nei prossimi dieci giorni di mercato a Trigoria si cercherà di lavorare soprattutto per continuare a sfoltire il corpus di giocatori e, se si paleserà, si proverà a cogliere qualche occasione last minute.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta e addio a sorpresa | La firma è vicinissima

Roma-Fiorentina, recuperato Gonzalo Villar per l’esordio stagionale

Calciomercato Roma
Gonzalo Villar ©GettyImages

Come anticipato in apertura, però, Mourinho potrà contare su un importante recupero. Gonzalo Villar, infatti, ha  oggi ripreso gli allenamenti con la squadra ed è prossimo allo strappare la prima convocazione da parte di José, dopo non aver potuto prendere parte alla gara di ieri sera contro i turchi.

Lo spagnolo si era fermato lo scorso 30 luglio durante il ritiro portoghese a causa di una distorsione al ginocchio. Finito anche al centro di alcune speculazioni di mercato, prontamente smentite da lui stesso, Villar è pronto per coadiuvare uno tra Cristante e Veretout in mediana.

La conferma è arrivata dalla presenza del numero 8 nel video pubblicato dalla Roma sui propri canali ufficiali.

Impostazioni privacy