Calciomercato Roma, nome nuovo per la mediana: possibile assalto ad Herrera, qualora si dovessero cedere gli esuberi in mediana.
Nel coacervo di nomi attenzionati dalla Roma per l’ultimo innesto da consegnare a José Mourinho, un nuovo tassello a centrocampo che possa innalzare ancor di più il tasso qualitativo e d’esperienza del reparto, sta prendendo consistenza la candidatura di Hector Herrera, centrocampista messicano classe ’90 in forza all’Atletico Madrid, il cui contratto con i Colchoneros scade nel 2022. Proprio la sua situazione contrattuale potrebbe ingolosire Pinto, che sfrutterebbe i costi di un’operazione che non si preannuncia molto onerosa, e una concorrenza sempre più folta nella compagine di Simeone, rinforzatasi con l’acquisto di Rodrigo De Paul.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, annuncio Mourinho | Futuro confermato
Tuttavia, l’eventuale approdo dell’ex Porto si materializzerebbe solo se i giallorossi riuscissero a piazzare quelle pedine considerate vendibili, e dalle quali si spera di ricavare un discreto tesoretto. Non è un caso che sia Villar, sia Diawara, siano al centro di molte voci di mercato, con le ultime ore di negoziazioni che potrebbero regalare qualche novità: prima le cessioni, e poi magari un innesto low cost, con il murciano che potrebbe rientrare nell’affare per il centrocampista del Porto. La Roma monitora Herrera: per adesso si limita a qualche sondaggio esplorativo, ma in futuro chissà che non possa nascere una vera e propria trattativa last minute.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…