Calciomercato+Roma%2C+comunicato+ufficiale+%7C+Salta+una+cessione
asromaliveit
/2021/08/27/calciomercato-roma-annuncio-cessione-pinto-mourinho-nzonzi-watford/amp/

Ultimi giorni di calciomercato che vedono il GM Pinto alla ricerca di destinazioni per gli esuberi giallorossi. Dopo questo comunicato ufficiale salta una cessione.

Tiago Pinto ©Asromalive.it

Ultime giornate di calciomercato estivo, che vedrà la chiusura nella serata del 31 agosto. Il GM Tiago Pinto sta cercando varie sistemazioni ai tanti esuberi giallorossi, per provare a piazzare un ultimo colpo a centrocampo. La condizione necessaria per nuovi acquisti infatti è quella di cedere, risparmiare sul monte ingaggi e, se fosse possibile, monetizzare. Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra in tal senso, dopo questo comunicato ufficiale.

Leggi anche: Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo | Duello con Spalletti

Solamente nella giornata di ieri, come la nostra redazione aveva riportato, dalla Premier League era emersa una pista per la cessione di un esubero. Ma in queste ore la pista è decisamente tramontata, l’affare è stato chiuso questo pomeriggio. Ora per Tiago Pinto ci sono nuove grane, ancora molti gli esuberi da piazzare e con ingaggi importanti. Il dirigente portoghese dovrà essere bravissimo a studiare dei piani last-minute.

Leggi anche: Calciomercato Roma, visite mediche oggi | Salta l’affare

Salta la cessione in Premier, c’è il comunicato ufficiale

La pista che aveva acceso le speranze di mercato in casa giallorossa portava a guardare al Watford. Il club giallonero era alla disperata ricerca di rinforzi in mediana e si era fatto anche il nome di Steven Nzonzi. Il francese classe ’88 è tornato alla Roma dopo un biennio in prestito in giro per l’Europa. Prima una stagione al Galatasaray, poi al Rennes, in questa sessione è tornato alla base, ma non è mai stato preso in considerazione dal tecnico Mourinho. Dati miseri in maglia giallorossa per lui, arrivato con grandi speranze, solo 30 presenze ed una rete. Da considerare l’enormità della spesa per il suo ingaggio: parliamo di 4 milioni di euro. Da registrare invece la chiusura della trattativa del Watford col Tottenham, condita dal comunicato ufficiale degli Spurs. Il club londinese ha ceduto Moussa Sissoko ai gialloneri, che hanno così rinforzato la loro mediana. Ultima speranza per Tiago Pinto sarà quella di sperare in offerte dell’ultimo minuto dunque.

 

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago