Calciomercato+Roma%2C+comunicato+ufficiale+%7C+Salta+una+cessione
asromaliveit
/2021/08/27/calciomercato-roma-annuncio-cessione-pinto-mourinho-nzonzi-watford/amp/

Ultimi giorni di calciomercato che vedono il GM Pinto alla ricerca di destinazioni per gli esuberi giallorossi. Dopo questo comunicato ufficiale salta una cessione.

Tiago Pinto ©Asromalive.it

Ultime giornate di calciomercato estivo, che vedrà la chiusura nella serata del 31 agosto. Il GM Tiago Pinto sta cercando varie sistemazioni ai tanti esuberi giallorossi, per provare a piazzare un ultimo colpo a centrocampo. La condizione necessaria per nuovi acquisti infatti è quella di cedere, risparmiare sul monte ingaggi e, se fosse possibile, monetizzare. Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra in tal senso, dopo questo comunicato ufficiale.

Leggi anche: Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo | Duello con Spalletti

Solamente nella giornata di ieri, come la nostra redazione aveva riportato, dalla Premier League era emersa una pista per la cessione di un esubero. Ma in queste ore la pista è decisamente tramontata, l’affare è stato chiuso questo pomeriggio. Ora per Tiago Pinto ci sono nuove grane, ancora molti gli esuberi da piazzare e con ingaggi importanti. Il dirigente portoghese dovrà essere bravissimo a studiare dei piani last-minute.

Leggi anche: Calciomercato Roma, visite mediche oggi | Salta l’affare

Salta la cessione in Premier, c’è il comunicato ufficiale

La pista che aveva acceso le speranze di mercato in casa giallorossa portava a guardare al Watford. Il club giallonero era alla disperata ricerca di rinforzi in mediana e si era fatto anche il nome di Steven Nzonzi. Il francese classe ’88 è tornato alla Roma dopo un biennio in prestito in giro per l’Europa. Prima una stagione al Galatasaray, poi al Rennes, in questa sessione è tornato alla base, ma non è mai stato preso in considerazione dal tecnico Mourinho. Dati miseri in maglia giallorossa per lui, arrivato con grandi speranze, solo 30 presenze ed una rete. Da considerare l’enormità della spesa per il suo ingaggio: parliamo di 4 milioni di euro. Da registrare invece la chiusura della trattativa del Watford col Tottenham, condita dal comunicato ufficiale degli Spurs. Il club londinese ha ceduto Moussa Sissoko ai gialloneri, che hanno così rinforzato la loro mediana. Ultima speranza per Tiago Pinto sarà quella di sperare in offerte dell’ultimo minuto dunque.

 

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

6 ore ago

Mister 50 milioni al posto di Koné: incontri e contatti continui

Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…

7 ore ago

Calciomercato Roma, Inter pigliatutto e Juventus KO

L'irruzione nerazzurra rovina i piani bianconeri, ecco il ruolo dei giallorossi nell'affare Caratterizzato da una…

9 ore ago

60 milioni nella Capitale: toccata e fuga per la Roma

L'ultima notizia di calciomercato ha suscitato subito grande clamore in casa giallorossa Tornata alla vittoria…

11 ore ago

Scossa Inter prima della Roma: scelto il sostituto di Chivu

Bufera in casa nerazzurra dopo il pareggio in casa della Fiorentina e le vittorie di…

12 ore ago

Malumore Gasp e tensioni? Cosa è successo negli spogliatoi

La versione della Gazzetta dello Sport sul post partita di ieri contro il Lecce Dopo…

17 ore ago