Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo | Duello con Spalletti

Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo: Tiago Pinto tiene in piedi una pista in Serie A, è duello con il Napoli di Spalletti.

Calciomercato Roma
Luciano Spalletti ©Getty Images

La Roma ha iniziato la nuova stagione molto bene, con tre vittorie su tre. L’allenatore José Mourinho si aspetta ora un ultimo regalo dal calciomercato. Finora i nuovi acquisti Rui Patricio, Vina e Abraham hanno fatto molto bene e la speranza dello Special One è quella di avere un nuovo rinforzo in mezzo al campo entro la fine del mercato.

La permanenza di Diawara e Villar è tutt’altro che scontata. Ci sono pochi giorni ormai per intavolare trattative ma non sono da escludere delle sorprese. Del resto Mourinho è stato molto chiaro nei confronti dei due. “Amadou è un giocatore della nostra rosa e appartiene al corpo di elementi che si allenano con noi, a differenza di altri. Il mercato è aperto, può succedere sia che venga venduto sia che resti tra noi. Si tratta di un buon professionista e di un bravo ragazzo, che ha un bel rapporto con tutti. Non sarà mai un problema per noi”.

Su Gonzalo Villar invece: «È un giocatore di qualità ma finché la porta del mercato non è chiusa, c’è la possibilità che qualcuno vada e qualcun altro entri».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rottura e addio | Corsa a due

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio Serie A | Va da Paratici

Calciomercato Roma, Nandez resta nel mirino: c’è pure il Napoli

Calciomercato Roma
Naithan Nandez ©GettyImages

Se Tiago Pinto riuscirà a cedere almeno uno dei due centrocampisti e a risolvere la grana degli esuberi (Robin Olsen, Davide Santon, Steven Nzonzi e Javier Pastore) tra i profili nel mirino – secondo informazioni in nostro possesso – resta ancora in piedi l’ipotesi Nahitan Nandez.

Il Cagliari è disposto a cederlo in prestito con riscatto, ma c’è eventualmente da guardarsi anche dalla concorrenza del Napoli di Spalletti che pure è molto interessato al nazionale dell’Uruguay. Le ultime ore di calciomercato saranno decisive in merito.

Impostazioni privacy