Ultimi giorni di calciomercato che vedono il GM Pinto alla ricerca di destinazioni per gli esuberi giallorossi. Dopo questo comunicato ufficiale salta una cessione.
Ultime giornate di calciomercato estivo, che vedrà la chiusura nella serata del 31 agosto. Il GM Tiago Pinto sta cercando varie sistemazioni ai tanti esuberi giallorossi, per provare a piazzare un ultimo colpo a centrocampo. La condizione necessaria per nuovi acquisti infatti è quella di cedere, risparmiare sul monte ingaggi e, se fosse possibile, monetizzare. Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra in tal senso, dopo questo comunicato ufficiale.
Leggi anche: Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo | Duello con Spalletti
Solamente nella giornata di ieri, come la nostra redazione aveva riportato, dalla Premier League era emersa una pista per la cessione di un esubero. Ma in queste ore la pista è decisamente tramontata, l’affare è stato chiuso questo pomeriggio. Ora per Tiago Pinto ci sono nuove grane, ancora molti gli esuberi da piazzare e con ingaggi importanti. Il dirigente portoghese dovrà essere bravissimo a studiare dei piani last-minute.
Leggi anche: Calciomercato Roma, visite mediche oggi | Salta l’affare
La pista che aveva acceso le speranze di mercato in casa giallorossa portava a guardare al Watford. Il club giallonero era alla disperata ricerca di rinforzi in mediana e si era fatto anche il nome di Steven Nzonzi. Il francese classe ’88 è tornato alla Roma dopo un biennio in prestito in giro per l’Europa. Prima una stagione al Galatasaray, poi al Rennes, in questa sessione è tornato alla base, ma non è mai stato preso in considerazione dal tecnico Mourinho. Dati miseri in maglia giallorossa per lui, arrivato con grandi speranze, solo 30 presenze ed una rete. Da considerare l’enormità della spesa per il suo ingaggio: parliamo di 4 milioni di euro. Da registrare invece la chiusura della trattativa del Watford col Tottenham, condita dal comunicato ufficiale degli Spurs. Il club londinese ha ceduto Moussa Sissoko ai gialloneri, che hanno così rinforzato la loro mediana. Ultima speranza per Tiago Pinto sarà quella di sperare in offerte dell’ultimo minuto dunque.
Ritorno di fiamma importante in casa giallorossa, la cessione appare inevitabile Al netto degli eventuali…
L'accelerata convinta ha sparigliato le carte chiudendo subito i giochi: ecco tutti i dettagli A…
L'allenatore giallorosso indicherà al nuovo direttore sportivo i due nomi da cancellare dalla lista dei…
Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…
Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…
Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…