Sorteggio Conference League: orario, streaming, possibili avversarie della Roma

Sorteggio Conference League: ecco tutte le informazioni utili per scoprire le avversarie della Roma: orario, diretta tv e in streaming

sORTEGGIO CONFERENCE LEAGUE
Mourinho, Vina e Rui Patricio ©Getty Images

All’ora di pranzo (13:30), la Roma conoscerà le prossime avversarie della prima storica Conference League, la coppa che la Uefa ha organizzato quest’anno e che vede i giallorossi di José Mourinho impegnati. E, senza dubbio, anche una della favorite insieme al Tottenham. Perché è inutile nascondersi dietro a un dito oppure fare scaramanzia, questa squadra ha la possibilità, serie, di arrivare fino in fondo alla manifestazione. Lo Special One, in Europa, sa come si vince.

La Roma ha il coefficiente più alto. La finale sarà a Tirana, in Albania. Il regolamento dice che la prima di ogni girone approda direttamente agli ottavi di finale. Per le squadre che si classificheranno seconde infatti, ci sarà da fare uno spareggio contro le terze dell’Europa League. Meglio evitare altre partite quindi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, irrompe la Premier | Assalto last minute

Sorteggio Conference League, dove vederlo in tv e in streaming

Mourinho e Zaniolo
Mourinho e Zaniolo ©Getty Images

Il sorteggio di Conference League, che sarà oggi, venerdì 27 agosto a Istanbul, sarà possibile seguirlo dalle 13:30 su Sky Sport 24 e su Sky Sport Football. In streaming, tramite l’applicazione Sky Go e anche con Now Tv, che permette di comprare il pacchetto calcio della tv satellitare, ma anche sul sito ufficiale dell’UEFA.

Le possibili avversarie della Roma

Intanto non c’è una squadra spagnola: visto che il Villarreal con la vittoria dell’Europa League si è preso addirittura la prima fascia in Champions League. Le squadre da evitare sono sicuramente il Rennes e il Feyenoord  in secondo fascia e l’Union Berlino in terza: le formazioni tedesche rimangono sempre avversari ostici. Ecco, comunque, tutte le squadre che prenderanno parte alla manifestazione.

FASCIA 1
Roma
Tottenham
Basilea
Slavia Praga
Copenaghen
Gent
Az Alkmaar
Lask

FASCIA 2
Feyenoord
Qarabag
Maccabi Tel Aviv
Paok Salonicco
Rennes
Partizan Belgrado
Anorthosis

Cluj FASCIA 3
Zorya
Union Berlino
Cska Sofia
Vitesse
Slovan Bratislava
Jablonec
Alashkert
Flora Tallinn

FASCIA 4
Kairat Almaty
Lincoln
Randers
Omonia Nicosia
Hjk Helsinki
Maccabi Haifa
Bodo/Glimt
Mura

Impostazioni privacy