Tramonta definitivamente l’ennesima pista a centrocampo in casa Roma, l’accordo è stato trovato. Ora il tempo per Tiago Pinto è tiranno.
La chiusura del calciomercato estivo è alle porte e sono ore di trattative serrate in Serie A. La Roma è molto attiva sul fronte cessioni, mentre è ancora lontana la soluzione al rebus nuovo centrocampista. Quello che sembrava dover essere il primo rinforzo della Roma targata Mourinho è finora invece l’unica porzione di campo che non ha subito cambiamenti.
Leggi anche: Calciomercato Roma, retroscena dal Messico | La verità su Herrera
Il nome più gettonato delle prime battute di mercato era senza dubbio quello di Granit Xhaka. Lo svizzero ha invece rinnovato con l’Arsenal, momento drammatico per i londinesi, 0 punti in tre partite. La Roma invece ha trovato tre vittorie su tre sul campo, mentre dal calciomercato non arrivano grandi notizie. Tanti i nomi accostati alla Roma, dopo la fumata nera dello svizzero, uno in particolare portava a guardare in Eredivisie. Questo centrocampista era stato segnalato sul taccuino di Tiago Pinto, ma oggi la trattativa è definitivamente tramontata.
Leggi anche: Calciomercato Roma, super scambio last minute | C’è una novità
La notizia è stata rilanciata in giornata dal sito calciomercato.it, Teun Koopmeiners è pronto a sposare il progetto Atalanta. Sarà comunque Serie A per il suo futuro, ma la Roma lo troverà da avversario, tra le fila di una concorrente al piazzamento Champions tra l’altro. L’Az Alkmaar ha accettato l’affare, ad un prezzo scontato. Durante i primi sondaggi gli olandesi non sembravano voler scendere più in basso di 20 milioni di euro. Ma alla fine la società di Percassi ha lavorato per un sostanziale sconto e, da quanto riportano indiscrezioni, si dovrebbe chiudere sulla base di 14 milioni di euro. Sfuma un altro obiettivo per la mediana giallorossa, ora il tempo non è alleato di Tiago Pinto.
I Red Devils possono condizionare le mosse di mercato dei giallorossi Ormai da settimane si…
L'attaccante norvegese è l'obiettivo più ambizioso per le fasce giallorosse Quella di oggi rischia di…
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…