La Roma trova la quarta vittoria consecutiva in stagione, asfaltata la Salernitana a domicilio. Protagonista assoluto Lorenzo Pellegrini, che ha commentato la gara.
Una partenza magica della Roma, che allo stadio Arechi trova una roboante vittoria contro la Salernitana. Finisce 0-4 per i giallorossi che, dopo un primo tempo ad altissima intensità ma terminato a reti bianche, hanno asfaltato i campani in casa. Protagonista assoluto Lorenzo Pellegrini, che ha aperto e chiuso le danze nel poker giallorosso. A fine gara il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di Dazn, ecco le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Calciomercato Roma, Mou lo ‘vende’ | Finisce in tribuna
Leggi anche: Voti Salernitana-Roma 0-4, giallorossi sul velluto | 4 su 4 per Mou
Il capitano giallorosso è stato il migliore in campo, nel poker che la Roma ha rifilato a domicilio alla Salernitana, così ha commentato la prestazione dei suoi: “Sono molto contento. Partita non semplice perché non era facile sbloccarla. Dopo è stato tutto in discesa.”
Sulle parole che Mou ha speso all’intervallo: “Ci ha detto di continuare così. Dovevamo dare intensità e ci siamo riusciti.”
La Roma è partita alla grande in stagione, c’è la sensazione di poter fare qualcosa d’importante? ““Si quest’anno c’è qualcosa di diverso. Pensiamo sempre di partita in partita. Continuiamo a migliorare per crescere tutti insieme.”
Riguardo il coro dei tifosi giallorossi che inneggia al tricolore: “Questo è un coro classico dei tifosi della Roma. Non possiamo dirlo, pensiamo partita in partita a fine campionato faremo i conti.”
Nessun riferimento al rinnovo, che dovrebbe essere imminente, appena si chiude il mercato estivo. Il capitano della Roma è tra i migliori interpreti di questo grande avvio di stagione. Si può affermare senza dubbio come la cura Mourinho abbia funzionato alla grande per il numero 7 giallorosso. I tifosi, con in testa lo Special One, si godono il proprio capitano che continua a stupire, partita dopo partita.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…